martedì 1 marzo 2016

Pronti e via...

Ieri sera sono crollata a letto vestita. Questa cosa non si concilia molto con i miei buoni propositi.
Stanotte poi mi sono svegliata, ho infilato il pigiama e mi sono messa sotto le coperte.
Stamattina mi sono svegliata con la solita sensazione di inquietudine.
E' ormai un po' di tempo che sento che qualcosa deve cambiare, sto rimuginando da tempi immemori, mi conosco e so che prima o poi esplodo.
E' stato così quando ho mollato l'università, o quando ho cambiato studio dove effettuare il mio tirocinio, o quando ho lasciato il mio primo ragazzo, ed è così ora. Io borbotto come un pentolone di fagioli e poi da un giorno all'altro prendo il via.
Mi rendo conto che le mie entrate non corrispondono al lavoro che faccio ed è frustante perché se andiamo avanti così non ce la facciamo.
Intorno a me mi sembra di vedere che tutti ce la fanno, trovano la loro strada e prendono più di me, lavorando e sbattendosi meno.
Ho fatto un abbonamento per seguire dei corsi on-line in modo da specializzarmi in alcuni campi, mi sono data 6 mesi di tempo per far cambiare le cose, certo che se "svengo" a letto vestita non cambio proprio niente.
Quindi devo cercare di non scoraggiarmi prendermi un caffè in più e cercare di combinare qualcosa di buono.

Nessun commento:

Posta un commento