martedì 31 gennaio 2017

#mcd31grazie - quarta settimana

qui  per i grazie della prima settimana
qui per i grazie della seconda settimana
qui per i grazie della terza settimana
qui  se volete conoscere l'iniziativa di Chiara di Ma che davvero

la settimana appena passata non sono stata molto brava
non ho segnato subito e i giorni mi sono scappati, quindi salto lunedì, giovedì e venerdì.


24.01.2017 il grande ammalato combinato alla fortuna di mia madre in ferie ha portato ad una cena con la nonna con lasagna alle lenticchie preparata domenica da me










25.01.2017 di nuovo la fortuna di avere mia madre in ferie, combinata ad una riunione a cui volevo andare mi ha regalato due ore per farmi due cose in tranquillità








28.01.2017 con i bimbi e una mia amica con la figlia a vedere una rappresentazione di pierino e il lupo, ai bimbi è piaciuta, e questo basta











29.01.2017 alla ricerca di cascate ghiacciate, un'idea del non marito in ricordo della sua infanzia. Peccato che mio figlio ad un certo punto, dopo aver attraversato tre volte il torrente senza fare una piega,  si sia messo ad urlare terrorizzato per la paura di finire di sotto, non c'è stato verso di farlo arrivare in cima, e a fatica l'abbiamo fatto tornare indietro. Ci riproveremo.

2 commenti: