lunedì 16 gennaio 2017

#mcd31grazie - seconda settimana


qui  per i grazie della prima settimana
qui  se volete conoscere l'iniziativa di Chiara di Ma che davvero

Il ritorno al lavoro e alla routine ha reso un po' più faticoso trovare qualcosa a cui dire grazie, anche se tutte le giornate sono andare discretamente, quindi concentrarsi su una cosa sola e non dire "tutto ok", per me non è stato facile.

credits

09.02.2017 per la riapertura dell'asilo con conseguente pranzo a due, senza "mamma mamma mamma mamma, papà papà papà papà"








credits



10.01.2017 perché il rientro in piscina è slittato di una settimana causa malessere del grande, si faccio schifo come madre, ma dopo due ore lui stava saltando per casa, quindi niente di grave.













credits

11.01.2017 shopping con i bimbi e il grande esaltatissimo per la maglietta dei paw patrol che gli
avevo promesso prima di Natale, se ne è aggiunta una di spider man, quindi era esaltatissimo!!








credits



12.01.2017 Un amico tornato a cena da noi dopo 20 giorni di assenza, causa caviglia rotta










13.01.2017 la prima nevicata dell'anno e dell'inverno!!!
















credits

14.01.2017 pomeriggio dai nonni sulla neve, io e i bimbi a turno sullo slittino, poi tutti e tre assieme, poi io e mia mamma che ci "ramassiamo" pure a fine corsa :D :D :D

















credits
15.01.2017 Pomeriggio a lavorare con i bambini bravissimi che alla sera hanno ritirato i giochi senza litigare, senza protestare e senza farmi arrivare alle minacce



3 commenti:

  1. Bravissima!!
    Pian o piano diventerà una piacevole routine trovare subito ilo lato bello!
    Quanta invidia per quel pomeriggio in slittino!
    manu sloggata

    RispondiElimina
  2. Io lo sto facendo ma su 1agenda che ho comprato apposta..molto bello ti aiuta a capire tante cose..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci avevo provato ma non sono costante, avendo l'impegno sul blog spero di riuscire meglio

      Elimina