mercoledì 20 settembre 2017

E la prima è andata

Ieri prima lezione di corso per tutti
Il grande ormai è rodato e quindi è andato tranquillo
la piccola non è molto entusiasta, ha avuto freddo e la cosa non le è piaciuta molto, speriamo vada meglio la prossima volta.
Io all'ultimo mi sono accorta che il corso è bisettimanale, e quindi temevo non mi facessero andare solo una volta a settimana, invece è andata bene.
Il mio gruppo parte proprio dalle basi, io in realtà qualcosa in più faccio ma preferisco andare con calma in modo da prendere confidenza con l'acqua
Il nostro è un bel gruppo, età media 50 anni, ma tutti molto simpatici, si ride e si scherza.
Per ora tutto positivo quindi.

Nota simpatica
C'era una signora - non nel mio gruppo - che aveva la cuffia da doccia!!

Nessun commento:

Posta un commento