venerdì 18 maggio 2018

Pensieri e parole

Eccomi
Questa settimana sembra finalmente finita.
Io ho sonno, tanta tanta sonno che vorrei andarmene a letto ora e dormire fino a domani. Ho già messo su una minestrina.

E' stata una settimana devastante e considerando che non sono quasi andata in ufficio è assurdo.
E non posso lamentarmi perché non ne ho diritto, perché alle volte capisci che la cosa migliore è stare zitti e stimare ancora di più chi si trova in determinate situazioni.
Capisci quanto è dura e quanto sarebbe ancora più dura se capitasse a voi
Capisci su chi puoi contare e chi c'è, guardacaso, è chi avrebbe ben altro a cui pensare e non si potrebbe certo biasimare.
Ho capito che forse ai miei figli chiedo troppo, che dovrebbero dormire di più ed essere strapazzati di meno.
Ho capito che avremo bisogno di vacanza ogni tanto, ma che è difficilissimo avere la possibilità di farla.
E che sono stufa di questo freddo. Ho bisogno di sole caldo.

5 commenti: